Salvage Union Player AidSalvage Union reference & builder notes

Systems

Core systems that install on Salvage Union mechs, such as sensors, communications suites, and non-weapon utilities.

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99 entries found

Altoparlanti

ComunicazioneGeneralAzioneGratuitaMedia

I suoni prodotti dagli altoparlanti esterni possono essere uditi chiaramente da Portata Media. Utile per comunicare o per pompare musica.

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeMedia
Systems

Alveolo per Modulo

SupportoGeneralPassiva

Il Mech guadagna 1 Slot Modulo aggiuntivo.

Tech Level2
System Slots4
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Antenna Direzionale

ComunicazioneHackingScansioneComunicatorePassiva

Aumenta la Portata dei Tratti Comunicatore, Hacking o Scansione di 1 Intervallo.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Armamento Mech da Mischia

CombattimentoMischiaImpugnatoAzioneDiTurnoVicino

Attacco in Mischia (5 PS, Portata Vicina). Richiede Impugnato.

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Arpione Uncinato

MovimentoCombattimentoSaturazioneAzioneDiTurnoMedia

Usato per Inchiodare (1 PS, 2 PE, Az. Turno) un bersaglio (Portata Media) o per agganciarsi e muoversi su terreni accidentati. Saturazione.

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Batteria Missilistica

CombattimentoEsplosivo (2)Surriscaldamento (1)MissileUtilizzi (6)AzioneDiTurno+1 more

Attacco Missilistico (8 PS, Portata Lunga). Esplosivo (2), Surriscaldamento (1), Missile, Utilizzi (6).

Tech Level3
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Batteria Nanomissilistica

CombattimentoTeleguidatoMira AssistitaUtilizzi (30)AzioneDiTurnoLunga

Spara fino a 6 nanomissili (1 PS ciascuno) contro un bersaglio. Colpiscono automaticamente. Teleguidato, Mira Assistita. Utilizzi (30).

Tech Level4
System Slots3
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Blindatura

DifesaGeneralPassiva

La prima volta che il Mech subisce danno, lo nega e la Blindatura viene Distrutta.

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Blindatura Composita

DifesaGeneralPassiva

Aumenta i PS Massimi di 5. Se Danneggiato/Distrutto, i PS Massimi si riducono.

Tech Level3
System Slots3
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Bobine di Tesla

CombattimentoSupportoDifesaScudoAzioneDiTurnoVariabile

Offensiva (Arco di Tesla 4/3/2 PS, 2 PE), Ricarica (+2 PE, 3 PE), Scudo (3 PS danno aura, 2 PE). Scudo.

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVariabile
Systems

Bodykit Corporativo

SupportoGeneralPassiva

Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 3/4 o di design corporativo.

Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Bodykit Dirigenziale

SupportoGeneralPassiva

Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 5/6 o di design dirigenziale.

Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Bodykit Industriale

SupportoGeneralPassiva

Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 1/2 o di design industriale.

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Braccio Meccanico a Naniti

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+10 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli/Telai di QUALSIASI Livello Tecnologico (2/4 PE). Richiede Manovratore.

Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Braccio Meccanico Multifunzione

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+8 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-5 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-5 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.

Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Braccio Motosega

CombattimentoRecuperoMischiaAzioneDiTurnoVicino

Attacco in Mischia (2 PS, Portata Vicina). Usato per recupero e potere d’arresto. Recupero.

Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Braccio Riparatore

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+6 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-3 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-3 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.

Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Braccio Riparatore Avanzato

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+7 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-4 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-4 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.

Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Cannone a Ioni

CombattimentoAnti-ScudiA EnergiaA IoniAzioneDiTurnoLunga

Attacco (3 PS, Portata Lunga). Anti-Scudi, A Energia, A Ioni. Blocca l'uso di abilità/sistemi/moduli che costano PE nel turno successivo.

Tech Level5
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Cannone a Particelle Sperimentale

CombattimentoA EnergiaEsplosivo (1d20)Picco di CaloreSurriscaldamento (1d20)Inaffidabile+2 more

Arma sperimentale (Danno 2d20, Portata Lunga). Esplosivo (1d20), Surr. (1d20), Picco di Calore, Inaffidabile.

Tech Level6
System Slots12
Salvage Value10
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Cannone a Rotaia

CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoLunga

Attacco balistico (9 PS, Portata Lunga). Surriscaldamento (2).

Tech Level4
System Slots9
Salvage Value8
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Cannone al Plasma

CombattimentoIncendiario (2)Esplosivo (2)Surriscaldamento (2)RoventeAzioneDiTurno+1 more

Plasma (5 PS, Portata Media). Incendiario (2), Esplosivo (2), Surr. (2), Rovente.

Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Cannone Automatico da 30mm

CombattimentoBalisticaInceppamentoAzioneDiTurnoMedia

Attacco balistico (4 PS, Portata Media). Inceppamento.

Tech Level2
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Cannone Automatico Pesante da 120mm

CombattimentoBalisticaEsplosivo (1)InceppamentoMultiattacco (3)AzioneDiTurno+1 more

Attacco balistico (6 PS, Portata Lunga). Esplosivo (1), Inceppamento, Multiattacco (3).

Tech Level6
System Slots14
Salvage Value7
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Cannone da 120mm

CombattimentoBalisticaEsplosivo (1)AzioneDiTurnoLunga

Attacco balistico (6 PS, Portata Lunga). Esplosivo (1).

Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Capsula di Carico

TrasportoGeneralPassiva

Aumenta la Capienza di Carico di 1.

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Capsula di Teletrasporto

ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo

Teletrasporta (2 PE, Reazione, Via di Fuga) Pilota e Equipaggiamento al Ponte di Teletrasporto (tira dado per esito).

Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassivo
Systems

Capsula Trasporto Truppe

TrasportoTrasporto Truppe (12)Passiva

Aumenta la capacità di Trasporto Truppe di 12 (2 Squadre).

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Chele Multi-Braccio

RecuperoManovratorePassiva

Migliora Recupero ad Area (tira su tabella alternativa per trovare Telaio/Sistema/Modulo Danneggiato). Manovratore, Recupero.

Tech Level3
System Slots5
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Condensatore Ausiliario

SupportoGeneralPassiva

Aumenta i PE Massimi del Mech di 2 per ogni Condensatore installato.

Tech Level3
System Slots4
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Contromisure Antimissilistiche

DifesaUtilizzi (2)ReazioneVicino

Se Mech/Alleato a Portata Vicina viene colpito da Missile/Mira Assistita, l'attacco manca automaticamente. Utilizzi (2).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangeVicino
Systems

Cupola Scudo

DifesaScudoAzioneDiTurnoVicino

Crea Scudo (PS = 2 x PE spesi, Az. Turno) che assorbe danni per Mech/Alleato a Portata Vicina. Scudo.

Tech Level4
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Dilaniatore M2-X

CombattimentoBalisticaAzioneDiTurnoVicino

Attacco balistico (3 PS, Portata Vicina). Colpisce un bersaglio e infligge 2 PS di danno a un altro bersaglio a Portata Vicina.

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Dispositivo di Tracciamento

ScansioneMira AssistitaAzioneDiTurnoLunga

Spara un dispositivo (2 PE, Az. Turno) che traccia il bersaglio fino a Portata Distante per 24 ore. Mira Assistita.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Dissipatore di Calore

SupportoGeneralPassiva

Aumenta il Massimale Termico del Mech di 1 per ogni Dissipatore installato.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Emettitore di Gas Nervino

CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoVicino

Emette gas nervino (3 PE, Az. Turno, Portata Vicina). Bersagli organici tirano su Tabella Ferite Critiche. Colpisce Piloti senza Schermatura.

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Fat Boy N15

CombattimentoPericoloTeleguidatoMissileMira AssistitaUtilizzi (1)+2 more

Lancia testata nucleare (Az. Turno, Portata Distante). Distrugge bersaglio e area (Portata Vicina). Area Irradiata permanentemente. Utilizzi (1). Il Sistema si Distrugge dopo l'uso.

Tech Level6
System Slots10
Salvage Value15
Action TypeAzioneDiTurno
RangeDistante
Systems

Fucile a Rotaia

CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoDistante

Attacco balistico (5 PS, Portata Distante). Surriscaldamento (1).

Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeDistante
Systems

Fumogeni

DifesaGeneralAzioneDiTurnoVicino

Emette fumo (2 PE, Az. Turno) che nasconde il Mech. Blocca Mira Assistita. Dura 10 minuti.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Generatore di Scudo Elettromagnetico

DifesaScudoReazioneVicino

Blocca (2 PE, Reazione) attacchi Balistici contro Mech/Alleato a Portata Vicina (tira dado per esito). Scudo.

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
Systems

Generatore di Scudo Rifrattore

DifesaScudoReazioneVicino

Blocca (2 PE, Reazione) attacchi A Energia contro Mech/Alleato a Portata Vicina (tira dado per esito). Scudo.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
Systems

Guscio di Salvataggio

ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo

Eietta il Pilota in capsula corazzata (5 PS, Reazione, Via di Fuga). Tira dado per esito.

Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassivo
Systems

Idrante

SupportoDifesaSaturazioneUtilizzi (5)AzioneDiTurnoVicino

Spara getto d'acqua (Portata Vicina). Spegne fuoco e riduce Surriscaldamento di 1. Utilizzi (5).

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Lama Monomolecolare

CombattimentoLetaleA EnergiaMischiaImpugnatoAzioneDiTurno+1 more

Attacco in Mischia (7 PS, Portata Vicina). Letale, A Energia, Impugnato.

Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Lancia-Rete in Nanofibra

CombattimentoControlloGeneralAzioneDiTurnoVicino

Spara una rete (2 PE, Az. Turno) che immobilizza il bersaglio, rendendolo Vulnerabile (Portata Vicina).

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Lanciafiamme FM-3

CombattimentoAnti-OrganicoIncendiario (1)RoventeAzioneDiTurnoVicino

Attacco a fuoco (1 PS, Portata Vicina). Anti-Organico, Incendiario (1), Rovente.

Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Lanciasiluri

CombattimentoSurriscaldamento (1)Esplosivo (2)MissileUtilizzi (6)AzioneDiTurno+1 more

Siluro esplosivo (6 PS). Range Lunga in acqua, Vicina fuori. Surr. (1), Esplosivo (2), Missile, Utilizzi (6).

Tech Level2
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino/Lunga
Systems

Laser APC

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoLunga

Laser (5 PS, Portata Lunga). Se colpisce stesso bersaglio in turni consecutivi, +5 PS danno aggiuntivi. Surriscaldamento (2).

Tech Level4
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Laser Blu a Canna Corta

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (3)AzioneDiTurnoMedia

Laser (3 PS, Portata Media). Danni raddoppiati a Portata Vicina. Surriscaldamento (3).

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Laser Blu a Raggio

CombattimentoSurriscaldamento (X)AzioneDiTurnoLunga

Laser a danno variabile (X PS, Portata Lunga). Accumula X Surriscaldamento per X PS di danno (X <= Massimale Termico).

Tech Level5
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Laser Blu Minerario

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (3)AzioneDiTurnoLunga

Laser pesante (6 PS, Portata Lunga). A Energia, Surriscaldamento (3).

Tech Level2
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Laser Rosso

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoVicino

Attacco laser (3 PS, Portata Vicina). A Energia, Surriscaldamento (1).

Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Laser Rosso a Impulsi

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoVicino

Attacco laser (5 PS, Portata Vicina). A Energia, Surriscaldamento (1).

Tech Level3
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Laser Verde

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoMedia

Laser (4 PS, Portata Media). A Energia, Surriscaldamento (2).

Tech Level2
System Slots4
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Laser Verde a Canna Lunga

CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoLunga

Laser (4 PS, Portata Lunga). A Energia, Surriscaldamento (1).

Tech Level3
System Slots5
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Mini Mortaio

CombattimentoEsplosivo (1)Utilizzi (5)AzioneDiTurnoMedia

Attacco esplosivo (5 PS, Portata Media). Esplosivo (1), Utilizzi (5).

Tech Level1
System Slots5
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Mitragliatrice a Canne Rotanti

CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (1)InceppamentoMultiattacco (2)Saturazione+2 more

Attacco balistico (4 PS, Portata Media). Surr. (1), Inceppamento, Multiattacco (2), Saturazione.

Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Systems

Mitragliatrice Calibro .50

CombattimentoBalisticaInceppamentoSaturazioneAzioneDiTurnoVicino

Attacco balistico (2 PS, Portata Vicina). Inceppamento, Saturazione.

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Pala Bulldozer

MovimentoGeneralPassiva

Permette al Mech di muoversi in sicurezza attraverso qualsiasi Terreno Accidentato.

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Ponte Riparazioni

RiparazioneSupportoGeneralAzioneBreveVicino

Ponte Mech da campo (3 PE, Az. Breve, Portata Vicina). Ripristina PS/PE/ripara Sistemi T1-5 degli Alleati.

Tech Level5
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneBreve
RangeVicino
Systems

Portello di Emergenza

ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaSistema ConsigliatoReazionePassivo

Permette al Pilota di tentare la fuga dal Mech come Reazione (Via di Fuga). Rischio di fallimento/ferita.

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangePassivo
Systems

Posamine Anti-Mech

CombattimentoUtilizzi (5)AzioneBreveVicino

Piazza mine (1 PE, Az. Breve, Portata Vicina). Mine si attivano con bersagli pesanti. Utilizzi (5).

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneBreve
RangeVicino
Systems

Postazione di Tiro

SupportoGeneralPassiva

Permette a un secondo Pilota di sparare e usare Equipaggiamento. Il Pilota subisce danni ridotti.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Pressa Idraulica

CombattimentoRecuperoMischiaManovratoreInaffidabileAzioneDiTurno+1 more

Attacco in Mischia (3 PS, Portata Vicina). Permette un Rottame aggiuntivo nel Recupero ad Area. Manovratore, Recupero, Inaffidabile.

Tech Level1
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Radome

ComunicazioneScansioneComunicatorePassiva

Estende la Portata dei Tratti Comunicatore/Scansione a tutta la Mappa della Regione.

Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Riflettori

SupportoGeneralAzioneGratuitaMedia

Illumina un'area fino a Portata Media dal Mech per vedere in condizioni di scarsa visibilità.

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeMedia
Systems

Rivettatrice

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+4 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi T1 (2 PE, Az. Breve) o Telai T1 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.

Tech Level1
System Slots3
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Sabbiatrice

CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoVicino

Attacco (1 PS, Portata Vicina). Il bersaglio non può usare Mira Assistita per 1 turno.

Tech Level1
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Saldatrice Laser

RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Rattoppa (+5 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1/2 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1/2 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.

Tech Level2
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Scagliarottami

CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoLunga

Spara Rottami caricati (Portata Lunga). Effetti e danni variano in base al Livello Tecnologico del Rottame.

Tech Level1
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Schermatura Radioprotettiva

DifesaGeneralPassiva

Protegge Mech/Pilota da radiazioni e condizioni ambientali pericolose. 1x Spingiti al Limite gratuito contro condizioni estreme.

Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Schiuma Refrigerante

SupportoUtilizzi (5)AzioneDiTurnoVicino

Azzera (1 PE, Az. Turno) il Surriscaldamento di un Mech bersaglio a Portata Vicina. Utilizzi (5).

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Scompartimenti da Contrabbando

TrasportoDifesaGeneralPassiva

Aumenta Capienza di Carico di 8. Contenuto invisibile a Scansione/Hacking/Ottiche/Mira Assistita.

Tech Level3
System Slots5
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Scudi Multifase

DifesaScudoReazionePassiva

Blocca (3 PE, Reazione) qualsiasi attacco in arrivo (tira dado per esito). Scudo.

Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeReazione
RangePassiva
Systems

Scudi Riflettori

DifesaScudoReazioneVicino

Blocca (2 PE, Reazione) attacchi Balistici/A Energia e li riflette (tira dado per esito). Scudo.

Tech Level5
System Slots4
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangeVicino
Systems

Scudo a Materia di Fase

CombattimentoDifesaScudoVariabileVicino

Disintegrazione (3x PE danno a Portata Vicina) o Scudo (2 PE, Reazione) blocca attacchi (tira dado per esito). Scudo.

Tech Level6
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeVariabile
RangeVicino
Systems

Scudo Rinforzato

DifesaScudoImpugnatoReazioneVicino

Blocca (Reazione) attacchi in Mischia contro Mech/Alleato a Portata Vicina. Richiede Impugnato. Scudo.

Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
Systems

Servobraccio

RecuperoManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Consente di raccogliere e manipolare oggetti. Tratto Manovratore.

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Servobraccio Multi-articolato

RecuperoManovratoreAzioneDiTurnoVicino

Braccio avanzato (Manovratore, Recupero). Con 2+ montati, conferisce Tratto Scalata.

Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Siluri Talpa

CombattimentoAnti-ScudiTeleguidatoMissileMira AssistitaUtilizzi (6)+2 more

Siluro (7 PS, Portata Lunga). Scava sottoterra. Anti-Scudi, Teleguidato, Missile, Mira Assistita, Utilizzi (6).

Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Systems

Sistema di Aracno-Locomozione

MovimentoScalataPassiva

Locomozione che conferisce Tratto Scalata (movimento su verticale e Terreno Accidentato).

Tech Level3
System Slots4
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Sistema di Eiezione

ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo

Eietta il Pilota in sicurezza (Reazione, Via di Fuga). Tira dado per distanza e rischio.

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangePassivo
Systems

Sistema di Locomozione

MovimentoSistema ConsigliatoPassiva

Permette al Mech di muoversi normalmente. Sistema Consigliato.

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Sistema di Locomozione Anfibia

MovimentoAnfibioPassiva

Locomozione che conferisce Tratto Anfibio (movimento illimitato in acqua e terra).

Tech Level5
System Slots5
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Sistema di Locomozione Hover

MovimentoHoverPassiva

Locomozione che conferisce Tratto Hover (ignora ostacoli/terreni).

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Sistema di Puntamento

CombattimentoSupportoMira AssistitaAzioneDiTurnoVicino

Marca bersaglio (2 PE, Az. Turno, Portata Vicina). Alleati con Missile colpiscono automaticamente (11-19) fino al tuo prossimo turno. Mira Assistita, Teleguidato.

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Sistema Laser Antimissilistico

DifesaGeneralReazionePassiva

Devia missili in arrivo (1 PE, Reazione).

Tech Level4
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassiva
Systems

Sistema Stabilizzatore di Locomozione

MovimentoCombattimentoDifesaGeneralAzioneDiTurnoPassiva

Attivare Stabilizzatori (3 PE, Az. Turno): Statico, -2 PS danno subito, +2 PS danno al 1° attacco. Ritrarre (0 PE, Az. Turno).

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
Systems

Stiva di Carico

TrasportoGeneralPassiva

Aumenta la Capienza di Carico di 10.

Tech Level2
System Slots4
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Stiva di Carico Antigravitazionale

TrasportoGeneralPassiva

Aumenta la Capienza di Carico di 20.

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Stiva di Teletrasporto Sperimentale

TrasportoSupportoGeneralAzioneDiTurnoPassiva

Aumenta Carico di 10. Teletrasporta (3 PE, Az. Turno) il Carico (inclusi rottami/pezzi/persone) al Crawler (tira dado per esito).

Tech Level6
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
Systems

Tempra Elettromagnetica

DifesaGeneralPassiva

Il Mech e i Sistemi/Moduli sono immuni agli effetti di EMP e Tratto A Ioni.

Tech Level4
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems

Torretta Armamenti (Cannone 120mm)

CombattimentoStaticoPassivaLunga

Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Cannone da 120mm (6 PS, Portata Lunga). Statico.

Tech Level4
System Slots7
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangeLunga
Systems

Torretta Armamenti (Laser Verde)

CombattimentoStaticoPassivaMedia

Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Laser Verde (4 PS, Portata Media). Statico.

Tech Level4
System Slots9
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangeMedia
Systems

Torretta Armamenti (Mitragliatrice)

CombattimentoStaticoPassivaVicino

Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Mitragliatrice (.50, 2 PS, Portata Vicina). Statico.

Tech Level4
System Slots5
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangeVicino
Systems

Trivella Mineraria

CombattimentoRecuperoMischiaInaffidabileAzioneDiTurnoVicino

Attacco in Mischia (4 PS, Portata Vicina). Usata per miniera e recupero. Recupero, Inaffidabile.

Tech Level1
System Slots5
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Trivella Mineraria Pesante

CombattimentoRecuperoLetaleMischiaInaffidabileAzioneDiTurno+1 more

Attacco in Mischia (6 PS, Portata Vicina). Letale, Recupero, Inaffidabile.

Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Systems

Unità di Propulsione Vettoriale

MovimentoSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoPassiva

Ignora terreni/ostacoli nel turno in cui è attivata (Az. Turno). Surriscaldamento (2).

Tech Level3
System Slots4
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
Systems

Vano di Carico

TrasportoGeneralPassiva

Aumenta la Capienza di Carico di 4.

Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
Systems