ComunicazioneGeneralAzioneGratuitaMedia
I suoni prodotti dagli altoparlanti esterni possono essere uditi chiaramente da Portata Media. Utile per comunicare o per pompare musica.
Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeMedia
SupportoGeneralPassiva
Il Mech guadagna 1 Slot Modulo aggiuntivo.
Tech Level2
System Slots4
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
ComunicazioneHackingScansioneComunicatorePassiva
Aumenta la Portata dei Tratti Comunicatore, Hacking o Scansione di 1 Intervallo.
Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoMischiaImpugnatoAzioneDiTurnoVicino
Attacco in Mischia (5 PS, Portata Vicina). Richiede Impugnato.
Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
MovimentoCombattimentoSaturazioneAzioneDiTurnoMedia
Usato per Inchiodare (1 PS, 2 PE, Az. Turno) un bersaglio (Portata Media) o per agganciarsi e muoversi su terreni accidentati. Saturazione.
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoEsplosivo (2)Surriscaldamento (1)MissileUtilizzi (6)AzioneDiTurno+1 more
Attacco Missilistico (8 PS, Portata Lunga). Esplosivo (2), Surriscaldamento (1), Missile, Utilizzi (6).
Tech Level3
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoTeleguidatoMira AssistitaUtilizzi (30)AzioneDiTurnoLunga
Spara fino a 6 nanomissili (1 PS ciascuno) contro un bersaglio. Colpiscono automaticamente. Teleguidato, Mira Assistita. Utilizzi (30).
Tech Level4
System Slots3
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
DifesaGeneralPassiva
La prima volta che il Mech subisce danno, lo nega e la Blindatura viene Distrutta.
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
DifesaGeneralPassiva
Aumenta i PS Massimi di 5. Se Danneggiato/Distrutto, i PS Massimi si riducono.
Tech Level3
System Slots3
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoSupportoDifesaScudoAzioneDiTurnoVariabile
Offensiva (Arco di Tesla 4/3/2 PS, 2 PE), Ricarica (+2 PE, 3 PE), Scudo (3 PS danno aura, 2 PE). Scudo.
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVariabile
SupportoGeneralPassiva
Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 3/4 o di design corporativo.
Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
SupportoGeneralPassiva
Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 5/6 o di design dirigenziale.
Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
SupportoGeneralPassiva
Permette al Mech di apparire come qualsiasi altro Mech Tec 1/2 o di design industriale.
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+10 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli/Telai di QUALSIASI Livello Tecnologico (2/4 PE). Richiede Manovratore.
Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+8 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-5 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-5 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.
Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoRecuperoMischiaAzioneDiTurnoVicino
Attacco in Mischia (2 PS, Portata Vicina). Usato per recupero e potere d’arresto. Recupero.
Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+6 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-3 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-3 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.
Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+7 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1-4 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1-4 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.
Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoAnti-ScudiA EnergiaA IoniAzioneDiTurnoLunga
Attacco (3 PS, Portata Lunga). Anti-Scudi, A Energia, A Ioni. Blocca l'uso di abilità/sistemi/moduli che costano PE nel turno successivo.
Tech Level5
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoA EnergiaEsplosivo (1d20)Picco di CaloreSurriscaldamento (1d20)Inaffidabile+2 more
Arma sperimentale (Danno 2d20, Portata Lunga). Esplosivo (1d20), Surr. (1d20), Picco di Calore, Inaffidabile.
Tech Level6
System Slots12
Salvage Value10
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoLunga
Attacco balistico (9 PS, Portata Lunga). Surriscaldamento (2).
Tech Level4
System Slots9
Salvage Value8
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoIncendiario (2)Esplosivo (2)Surriscaldamento (2)RoventeAzioneDiTurno+1 more
Plasma (5 PS, Portata Media). Incendiario (2), Esplosivo (2), Surr. (2), Rovente.
Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoBalisticaInceppamentoAzioneDiTurnoMedia
Attacco balistico (4 PS, Portata Media). Inceppamento.
Tech Level2
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoBalisticaEsplosivo (1)InceppamentoMultiattacco (3)AzioneDiTurno+1 more
Attacco balistico (6 PS, Portata Lunga). Esplosivo (1), Inceppamento, Multiattacco (3).
Tech Level6
System Slots14
Salvage Value7
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoBalisticaEsplosivo (1)AzioneDiTurnoLunga
Attacco balistico (6 PS, Portata Lunga). Esplosivo (1).
Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
TrasportoGeneralPassiva
Aumenta la Capienza di Carico di 1.
Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo
Teletrasporta (2 PE, Reazione, Via di Fuga) Pilota e Equipaggiamento al Ponte di Teletrasporto (tira dado per esito).
Tech Level6
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassivo
TrasportoTrasporto Truppe (12)Passiva
Aumenta la capacità di Trasporto Truppe di 12 (2 Squadre).
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
RecuperoManovratorePassiva
Migliora Recupero ad Area (tira su tabella alternativa per trovare Telaio/Sistema/Modulo Danneggiato). Manovratore, Recupero.
Tech Level3
System Slots5
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
SupportoGeneralPassiva
Aumenta i PE Massimi del Mech di 2 per ogni Condensatore installato.
Tech Level3
System Slots4
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
DifesaUtilizzi (2)ReazioneVicino
Se Mech/Alleato a Portata Vicina viene colpito da Missile/Mira Assistita, l'attacco manca automaticamente. Utilizzi (2).
Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangeVicino
DifesaScudoAzioneDiTurnoVicino
Crea Scudo (PS = 2 x PE spesi, Az. Turno) che assorbe danni per Mech/Alleato a Portata Vicina. Scudo.
Tech Level4
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoBalisticaAzioneDiTurnoVicino
Attacco balistico (3 PS, Portata Vicina). Colpisce un bersaglio e infligge 2 PS di danno a un altro bersaglio a Portata Vicina.
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
ScansioneMira AssistitaAzioneDiTurnoLunga
Spara un dispositivo (2 PE, Az. Turno) che traccia il bersaglio fino a Portata Distante per 24 ore. Mira Assistita.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
SupportoGeneralPassiva
Aumenta il Massimale Termico del Mech di 1 per ogni Dissipatore installato.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoVicino
Emette gas nervino (3 PE, Az. Turno, Portata Vicina). Bersagli organici tirano su Tabella Ferite Critiche. Colpisce Piloti senza Schermatura.
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoPericoloTeleguidatoMissileMira AssistitaUtilizzi (1)+2 more
Lancia testata nucleare (Az. Turno, Portata Distante). Distrugge bersaglio e area (Portata Vicina). Area Irradiata permanentemente. Utilizzi (1). Il Sistema si Distrugge dopo l'uso.
Tech Level6
System Slots10
Salvage Value15
Action TypeAzioneDiTurno
RangeDistante
CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoDistante
Attacco balistico (5 PS, Portata Distante). Surriscaldamento (1).
Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeDistante
DifesaGeneralAzioneDiTurnoVicino
Emette fumo (2 PE, Az. Turno) che nasconde il Mech. Blocca Mira Assistita. Dura 10 minuti.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
DifesaScudoReazioneVicino
Blocca (2 PE, Reazione) attacchi Balistici contro Mech/Alleato a Portata Vicina (tira dado per esito). Scudo.
Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
DifesaScudoReazioneVicino
Blocca (2 PE, Reazione) attacchi A Energia contro Mech/Alleato a Portata Vicina (tira dado per esito). Scudo.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo
Eietta il Pilota in capsula corazzata (5 PS, Reazione, Via di Fuga). Tira dado per esito.
Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassivo
SupportoDifesaSaturazioneUtilizzi (5)AzioneDiTurnoVicino
Spara getto d'acqua (Portata Vicina). Spegne fuoco e riduce Surriscaldamento di 1. Utilizzi (5).
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoLetaleA EnergiaMischiaImpugnatoAzioneDiTurno+1 more
Attacco in Mischia (7 PS, Portata Vicina). Letale, A Energia, Impugnato.
Tech Level5
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoControlloGeneralAzioneDiTurnoVicino
Spara una rete (2 PE, Az. Turno) che immobilizza il bersaglio, rendendolo Vulnerabile (Portata Vicina).
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoAnti-OrganicoIncendiario (1)RoventeAzioneDiTurnoVicino
Attacco a fuoco (1 PS, Portata Vicina). Anti-Organico, Incendiario (1), Rovente.
Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoSurriscaldamento (1)Esplosivo (2)MissileUtilizzi (6)AzioneDiTurno+1 more
Siluro esplosivo (6 PS). Range Lunga in acqua, Vicina fuori. Surr. (1), Esplosivo (2), Missile, Utilizzi (6).
Tech Level2
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino/Lunga
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoLunga
Laser (5 PS, Portata Lunga). Se colpisce stesso bersaglio in turni consecutivi, +5 PS danno aggiuntivi. Surriscaldamento (2).
Tech Level4
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (3)AzioneDiTurnoMedia
Laser (3 PS, Portata Media). Danni raddoppiati a Portata Vicina. Surriscaldamento (3).
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoSurriscaldamento (X)AzioneDiTurnoLunga
Laser a danno variabile (X PS, Portata Lunga). Accumula X Surriscaldamento per X PS di danno (X <= Massimale Termico).
Tech Level5
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (3)AzioneDiTurnoLunga
Laser pesante (6 PS, Portata Lunga). A Energia, Surriscaldamento (3).
Tech Level2
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoVicino
Attacco laser (3 PS, Portata Vicina). A Energia, Surriscaldamento (1).
Tech Level1
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoVicino
Attacco laser (5 PS, Portata Vicina). A Energia, Surriscaldamento (1).
Tech Level3
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoMedia
Laser (4 PS, Portata Media). A Energia, Surriscaldamento (2).
Tech Level2
System Slots4
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoA EnergiaSurriscaldamento (1)AzioneDiTurnoLunga
Laser (4 PS, Portata Lunga). A Energia, Surriscaldamento (1).
Tech Level3
System Slots5
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
CombattimentoEsplosivo (1)Utilizzi (5)AzioneDiTurnoMedia
Attacco esplosivo (5 PS, Portata Media). Esplosivo (1), Utilizzi (5).
Tech Level1
System Slots5
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoBalisticaSurriscaldamento (1)InceppamentoMultiattacco (2)Saturazione+2 more
Attacco balistico (4 PS, Portata Media). Surr. (1), Inceppamento, Multiattacco (2), Saturazione.
Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
CombattimentoBalisticaInceppamentoSaturazioneAzioneDiTurnoVicino
Attacco balistico (2 PS, Portata Vicina). Inceppamento, Saturazione.
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
MovimentoGeneralPassiva
Permette al Mech di muoversi in sicurezza attraverso qualsiasi Terreno Accidentato.
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
RiparazioneSupportoGeneralAzioneBreveVicino
Ponte Mech da campo (3 PE, Az. Breve, Portata Vicina). Ripristina PS/PE/ripara Sistemi T1-5 degli Alleati.
Tech Level5
System Slots7
Salvage Value5
Action TypeAzioneBreve
RangeVicino
ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaSistema ConsigliatoReazionePassivo
Permette al Pilota di tentare la fuga dal Mech come Reazione (Via di Fuga). Rischio di fallimento/ferita.
Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangePassivo
CombattimentoUtilizzi (5)AzioneBreveVicino
Piazza mine (1 PE, Az. Breve, Portata Vicina). Mine si attivano con bersagli pesanti. Utilizzi (5).
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneBreve
RangeVicino
SupportoGeneralPassiva
Permette a un secondo Pilota di sparare e usare Equipaggiamento. Il Pilota subisce danni ridotti.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoRecuperoMischiaManovratoreInaffidabileAzioneDiTurno+1 more
Attacco in Mischia (3 PS, Portata Vicina). Permette un Rottame aggiuntivo nel Recupero ad Area. Manovratore, Recupero, Inaffidabile.
Tech Level1
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
ComunicazioneScansioneComunicatorePassiva
Estende la Portata dei Tratti Comunicatore/Scansione a tutta la Mappa della Regione.
Tech Level4
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
SupportoGeneralAzioneGratuitaMedia
Illumina un'area fino a Portata Media dal Mech per vedere in condizioni di scarsa visibilità.
Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeMedia
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+4 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi T1 (2 PE, Az. Breve) o Telai T1 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.
Tech Level1
System Slots3
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoVicino
Attacco (1 PS, Portata Vicina). Il bersaglio non può usare Mira Assistita per 1 turno.
Tech Level1
System Slots3
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
RiparazioneManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Rattoppa (+5 PS, 2 PE, Az. Turno). Ripara Sistemi/Moduli T1/2 (2 PE, Az. Breve) o Telai/Veicoli T1/2 (4 PE, Az. Lunga). Richiede Manovratore.
Tech Level2
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoGeneralAzioneDiTurnoLunga
Spara Rottami caricati (Portata Lunga). Effetti e danni variano in base al Livello Tecnologico del Rottame.
Tech Level1
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
DifesaGeneralPassiva
Protegge Mech/Pilota da radiazioni e condizioni ambientali pericolose. 1x Spingiti al Limite gratuito contro condizioni estreme.
Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
SupportoUtilizzi (5)AzioneDiTurnoVicino
Azzera (1 PE, Az. Turno) il Surriscaldamento di un Mech bersaglio a Portata Vicina. Utilizzi (5).
Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
TrasportoDifesaGeneralPassiva
Aumenta Capienza di Carico di 8. Contenuto invisibile a Scansione/Hacking/Ottiche/Mira Assistita.
Tech Level3
System Slots5
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
DifesaScudoReazionePassiva
Blocca (3 PE, Reazione) qualsiasi attacco in arrivo (tira dado per esito). Scudo.
Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeReazione
RangePassiva
DifesaScudoReazioneVicino
Blocca (2 PE, Reazione) attacchi Balistici/A Energia e li riflette (tira dado per esito). Scudo.
Tech Level5
System Slots4
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangeVicino
CombattimentoDifesaScudoVariabileVicino
Disintegrazione (3x PE danno a Portata Vicina) o Scudo (2 PE, Reazione) blocca attacchi (tira dado per esito). Scudo.
Tech Level6
System Slots4
Salvage Value4
Action TypeVariabile
RangeVicino
DifesaScudoImpugnatoReazioneVicino
Blocca (Reazione) attacchi in Mischia contro Mech/Alleato a Portata Vicina. Richiede Impugnato. Scudo.
Tech Level2
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
RecuperoManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Consente di raccogliere e manipolare oggetti. Tratto Manovratore.
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
RecuperoManovratoreAzioneDiTurnoVicino
Braccio avanzato (Manovratore, Recupero). Con 2+ montati, conferisce Tratto Scalata.
Tech Level3
System Slots3
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoAnti-ScudiTeleguidatoMissileMira AssistitaUtilizzi (6)+2 more
Siluro (7 PS, Portata Lunga). Scava sottoterra. Anti-Scudi, Teleguidato, Missile, Mira Assistita, Utilizzi (6).
Tech Level5
System Slots6
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
MovimentoScalataPassiva
Locomozione che conferisce Tratto Scalata (movimento su verticale e Terreno Accidentato).
Tech Level3
System Slots4
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
ViaDiFugaEmergenzaVia di FugaReazionePassivo
Eietta il Pilota in sicurezza (Reazione, Via di Fuga). Tira dado per distanza e rischio.
Tech Level3
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangePassivo
MovimentoSistema ConsigliatoPassiva
Permette al Mech di muoversi normalmente. Sistema Consigliato.
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
MovimentoAnfibioPassiva
Locomozione che conferisce Tratto Anfibio (movimento illimitato in acqua e terra).
Tech Level5
System Slots5
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassiva
MovimentoHoverPassiva
Locomozione che conferisce Tratto Hover (ignora ostacoli/terreni).
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoSupportoMira AssistitaAzioneDiTurnoVicino
Marca bersaglio (2 PE, Az. Turno, Portata Vicina). Alleati con Missile colpiscono automaticamente (11-19) fino al tuo prossimo turno. Mira Assistita, Teleguidato.
Tech Level3
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
DifesaGeneralReazionePassiva
Devia missili in arrivo (1 PE, Reazione).
Tech Level4
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeReazione
RangePassiva
MovimentoCombattimentoDifesaGeneralAzioneDiTurnoPassiva
Attivare Stabilizzatori (3 PE, Az. Turno): Statico, -2 PS danno subito, +2 PS danno al 1° attacco. Ritrarre (0 PE, Az. Turno).
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
TrasportoGeneralPassiva
Aumenta la Capienza di Carico di 10.
Tech Level2
System Slots4
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
TrasportoGeneralPassiva
Aumenta la Capienza di Carico di 20.
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangePassiva
TrasportoSupportoGeneralAzioneDiTurnoPassiva
Aumenta Carico di 10. Teletrasporta (3 PE, Az. Turno) il Carico (inclusi rottami/pezzi/persone) al Crawler (tira dado per esito).
Tech Level6
System Slots5
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
DifesaGeneralPassiva
Il Mech e i Sistemi/Moduli sono immuni agli effetti di EMP e Tratto A Ioni.
Tech Level4
System Slots3
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva
CombattimentoStaticoPassivaLunga
Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Cannone da 120mm (6 PS, Portata Lunga). Statico.
Tech Level4
System Slots7
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangeLunga
CombattimentoStaticoPassivaMedia
Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Laser Verde (4 PS, Portata Media). Statico.
Tech Level4
System Slots9
Salvage Value4
Action TypePassiva
RangeMedia
CombattimentoStaticoPassivaVicino
Torretta I.A. (attacca 1x per turno). Mitragliatrice (.50, 2 PS, Portata Vicina). Statico.
Tech Level4
System Slots5
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangeVicino
CombattimentoRecuperoMischiaInaffidabileAzioneDiTurnoVicino
Attacco in Mischia (4 PS, Portata Vicina). Usata per miniera e recupero. Recupero, Inaffidabile.
Tech Level1
System Slots5
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
CombattimentoRecuperoLetaleMischiaInaffidabileAzioneDiTurno+1 more
Attacco in Mischia (6 PS, Portata Vicina). Letale, Recupero, Inaffidabile.
Tech Level3
System Slots7
Salvage Value4
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
MovimentoSurriscaldamento (2)AzioneDiTurnoPassiva
Ignora terreni/ostacoli nel turno in cui è attivata (Az. Turno). Surriscaldamento (2).
Tech Level3
System Slots4
Salvage Value5
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassiva
TrasportoGeneralPassiva
Aumenta la Capienza di Carico di 4.
Tech Level1
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassiva