Salvage Union Player AidSalvage Union reference & builder notes

Modules

Systems and modules that bolt onto your mechs, from sensors and scanners to devastating weapons.

Filters

61 entries found

Alimentazione d’Emergenza

GeneralPassivaPassivo

Se il Mech si Spegne, permette movimento e protezione, ma impedisce attacchi/attivazioni (Passiva).

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Armamenti Teleguidati

CombattimentoMira AssistitaTeleguidatoAzioneGratuitaPassivo

Conferisce il Tratto Teleguidato a un Sistema d'arma per un attacco (1 PE, Azione Gratuita).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Auto-Doc

GeneralStaticoAzioneBreveVicino

Drone medico statico. Fornisce Guarigione (10 PF, 2 PE, Az. Breve), Fisioterapia (Ferite Lievi, 2 PE, Az. Breve), Psicoterapia e Primo Soccorso (4 PF, 2 PE, Az. Gratuita).

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value4
Action TypeAzioneBreve
RangeVicino
Modules

Autodistruzione

PericoloGeneralReazioneVicino

Distrugge il Mech. Danno in PS a Portata Vicina pari al Massimale Termico. L’area è Irradiata (Reazione).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangeVicino
Modules

Autodistruzione EM

PericoloGeneralReazioneMedia

Distrugge il Mech. Spenge tutti i Mech/Veicoli/Apparecchiature a Portata Media per 10 minuti (Reazione).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeMedia
Modules

Bella Addormentata

HackingGeneralReazioneVicino

Simula lo Spegnimento del reattore, rendendo il Mech invisibile ai sensori (2 PE, Reazione).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeVicino
Modules

Bengala a Reattore

GeneralUtilizzi (1)LuceAzioneDiTurnoLunga

Spara un bengala (Portata Lunga) visibile a Portata Distante che fornisce luce diurna per 1 ora (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Modules

Cella Energetica

GeneralUtilizzi (1)ReazionePassivo

Recupera immediatamente 3 PE (Reazione). Il Modulo viene distrutto dopo l'uso.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangePassivo
Modules

Collegamento Armamenti

CombattimentoPicco di CaloreSurriscaldamento (X)AzioneDiTurnoPassivo

Collega Sistemi d'arma identici. Attacca un singolo bersaglio con tutte le armi. Accumula 1 Surr. per arma e Prova Surr. (Azione di Turno).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Collegamento Armamenti Avanzato

CombattimentoPicco di CaloreSurriscaldamento (X)AzioneDiTurnoPassivo

Collega Sistemi d'arma diversi. Attacca un singolo bersaglio con tutte le armi. Accumula 1 Surr. per arma e Prova Surr. (Azione di Turno).

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Collettore di Flusso Refrigerante

GeneralAzioneGratuitaPassivo

Riduci Surriscaldamento di 4 (2 PE, Az. Gratuita) o azzeralo (1 PE, Az. Breve).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Comunicatore Criptato

ComunicazioneComunicatorePassivaPassivo

Cripta tutte le comunicazioni in uscita/entrata. Immune a Hacking e Scansione (Passiva).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Comunicatore Neurale

ComunicazioneComunicatoreAzioneGratuitaLunga

Comunicazione telepatica criptata (Azione Gratuita, Portata Lunga). Funge da Modulatore Vocale e Comunicatore Criptato.

Tech Level5
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneGratuita
RangeLunga
Modules

Coordinatore Multi-Impatto

CombattimentoMira AssistitaAzioneDiTurnoMedia

Tu e 2 Alleati attaccate immediatamente un bersaglio a Portata Media con Mira Assistita (4 PE, Azione di Turno).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Dispositivo Ricreativo Personale

GeneralAzioneBrevePassivo

Permette a un Pilota di ritirare il prossimo tiro di dado (1 PE, Azione Breve).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneBreve
RangePassivo
Modules

Disturbatore Sonico

GeneralAzioneDiTurnoMedia

Emette ultrasuoni che stordiscono o uccidono bersagli organici a Portata Media (2 PE, Azione di Turno).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Droide Servoriparatore

RiparazioneGeneralAzioneDiTurnoPassivo

Droide I.A. ripara il Mech (6 PS, Ripara T4, Riduci Surr. 2) per 10 minuti (2 PE, Azione di Turno + 2 PE per Azione Gratuita/turno).

Tech Level4
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Eggs Mayhem

HackingAzioneDiTurnoMedia

Hacking per raccogliere informazioni (2 PE, Azione di Turno, Portata Media).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Firewall

HackingReazioneMedia

Blocca tentativi di hacking come Reazione (2 PE, Portata Media).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangeMedia
Modules

Flusso Refrigerante a He2

GeneralUtilizzi (3)ReazionePassivo

Azzera il Surriscaldamento (Reazione). Il Modulo ha 3 Utilizzi.

Tech Level5
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangePassivo
Modules

Intercettatore di Comunicazioni

HackingComunicazioneComunicatoreAzioneDiTurnoLunga

Ascolta comunicazioni in entrata/uscita da un bersaglio con Tratto Comunicatore a Portata Lunga per 10 minuti (2 PE, Azione di Turno).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Modules

Lingua di Oritteropo

HackingAzioneDiTurnoVicino

Programma di hacking che immobilizza fino a 3 Mech bersaglio per 10 minuti (4 PE, Azione di Turno, Portata Vicina).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Modules

Magnetizzatore di Telaio

GeneralAzioneDiTurnoPassivo

Aumenta la Capienza di Carico pari agli Slot Sistema del Mech per 1 ora (2 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Matrice di Proiezione

GeneralAzioneDiTurnoLunga

Proietta ologrammi/video su una superficie a Portata Lunga (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Modules

Matrice di Puntamento Avanzato

CombattimentoMira AssistitaAzioneDiTurnoPassivo

Combina Puntamento di Precisione, Multi-Puntatore e Puntamento Laser.

Tech Level5
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Matrice di Registrazione

GeneralAzioneDiTurnoDistante

Registra video/audio del Mech (1 PE, Azione di Turno). Dura 1 ora.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneDiTurno
RangeDistante
Modules

Metal Detector

ScansionePicco di CaloreSurriscaldamento (2)AzioneBreveMedia

Passiva: avvisa della presenza di Rottami. Attiva: scansiona per rilevare materiali e minacce metalliche nascoste (2 PE, Azione Breve, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneBreve
RangeMedia
Modules

Modulatore Vocale

ComunicazioneComunicatoreAzioneGratuitaPassivo

Modula la voce in uscita (Azione Gratuita).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Modulo ad Antimateria di Fase

CombattimentoDifesaScudoAzioneDiTurnoVicino

Disintegrazione: Danno a Portata Vicina 3x PE spesi (4 PE, Azione di Turno). Scudo: Blocca attacchi Balistici/A Energia/Mischia (2 PE, Reazione).

Tech Level6
System Slots2
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Modules

Modulo Comunicazioni

ComunicazioneComunicatoreRecommendedAzioneGratuitaLunga

Consente comunicazione voce/testo/dati con bersagli a Portata Lunga con Tratto Comunicatore (Azione Gratuita).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeLunga
Modules

Modulo d’Attacco Alpha

CombattimentoMira AssistitaPicco di CaloreSurriscaldamento (X)AzioneDiTurnoPassivo

Attacca con tutti i Sistemi d'arma contro bersagli multipli. Spendi 1 PE e accumula 1 Surr. per arma usata (Azione di Turno).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Modulo di Navigazione

ScansioneAzioneDiTurnoMedia

Traccia una rotta sicura verso località chiave (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Modulo Protocolli Omega

GeneralPassivaPassivo

Combina i Protocolli di Evasione, Offensiva e Scatto.

Tech Level5
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Modulo RDD

GeneralAzioneDiTurnoPassivo

Fa ballare il Mech per svagarsi/impressionare (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level6
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Multi-Ottiche

ScansioneOtticheAzioneGratuitaPassivo

Combina Ottiche Zoom, Ottiche Termiche e Ottiche a Infrarossi.

Tech Level5
System Slots2
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Multi-Puntatore

CombattimentoMira AssistitaAzioneDiTurnoPassivo

Attacca bersagli multipli con Sistemi d'arma diversi (1 PE per arma, Azione di Turno).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Ottiche a Infrarossi

ScansioneOtticheAzioneGratuitaDistante

Permette di vedere nell'oscurità assoluta fino a Portata Distante per 1 ora (1 PE, Azione Gratuita).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangeDistante
Modules

Ottiche Termiche

ScansioneOtticheAzioneGratuitaLunga

Vedi bersagli che generano calore a Portata Lunga per 1 ora (1 PE, Azione Gratuita).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangeLunga
Modules

Ottiche Zoom

ScansioneOtticheAzioneGratuitaPassivo

Estende la Portata delle armi a distanza di 1 (max Lunga) e migliora la visione (1 PE, Azione Gratuita, dura 1 ora).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Proiettore Olografico

GeneralAzioneDiTurnoMedia

Proietta ologrammi 3D realistici (Portata Media) per 24 ore (2 PE, Azione di Turno).

Tech Level5
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Protocolli d’Offensiva

CombattimentoPicco di CaloreSurriscaldamento (2)AzioneGratuitaPassivo

Aumenta i danni del Sistema d'arma scelto di un ammontare pari al suo Livello Tecnologico per il prossimo attacco (Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Protocolli di Evasione

DifesaPicco di CaloreSurriscaldamento (2)ReazionePassivo

Se colpito, costringe l'attaccante a ritirare e usare il risultato inferiore (Reazione, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeReazione
RangePassivo
Modules

Protocolli di Reazione

CombattimentoPicco di CaloreSurriscaldamento (2)ReazionePassivo

Permette di usare qualsiasi Sistema d'arma o attivare qualsiasi Sistema/Modulo/Abilità come Reazione (3 PE, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).

Tech Level6
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeReazione
RangePassivo
Modules

Protocolli di Scatto

GeneralPicco di CaloreSurriscaldamento (2)AzioneGratuitaPassivo

Muoviti di 1 Intervallo di Portata aggiuntivo (Picco di Calore, Surriscaldamento (2)). Max 1 volta per turno (Azione Gratuita).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneGratuita
RangePassivo
Modules

Protocolli di Sicurezza del Reattore

GeneralPassivaPassivo

Migliora la Tabella Sovraccarico del Reattore.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Protocolli di Sicurezza del Reattore Avanzati

GeneralPassivaPassivo

Migliora notevolmente la Tabella Sovraccarico del Reattore (Passiva).

Tech Level4
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Puntamento di Precisione

CombattimentoMira AssistitaAzioneDiTurnoPassivo

Attacco mirato (3 PE, Azione di Turno). Danneggia o Distrugge un Sistema/Modulo/appendice se colpisce.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangePassivo
Modules

Puntamento Laser

CombattimentoMira AssistitaAzioneGratuitaLunga

Il prossimo attacco contro il bersaglio scelto va automaticamente a segno (3 PE, Azione Gratuita, Portata Lunga).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangeLunga
Modules

Rapporto Danni

ScansioneAzioneDiTurnoMedia

Scansiona Mech/Veicolo a Portata Media per ottenere tutte le statistiche e lo stato dei componenti (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Ripetitore di Hacking

HackingComunicazioneComunicatoreScansioneOtticheAzioneGratuita+1 more

Estende la Portata dei Tratti Comunicatore, Hacking, Scansione e Ottiche per gli Alleati (1 PE, Azione Gratuita). Dura 1 ora.

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneGratuita
RangeLunga
Modules

Scanner di Movimento M315

ScansioneAzioneDiTurnoMedia

Rileva movimenti di Persone/Mech in un’area a Portata Media (1 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Scanner di Rilevamento

ScansioneAzioneBreveLunga

Scansiona un’area a Portata Lunga per ottenere informazioni (2 PE, Azione Breve).

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneBreve
RangeLunga
Modules

Scanner Minerario

ScansioneAzioneBreveLunga

Scansiona un punto a Portata Lunga per rilevare strutture sotterranee o tunnel (2 PE, Azione Breve).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneBreve
RangeLunga
Modules

Scrambler

HackingAzioneDiTurnoVicino

Hacking su un massimo di 4 Mech a Portata Vicina. Li costringe a compiere azioni casuali (2 PE per bersaglio, Azione di Turno).

Tech Level4
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeVicino
Modules

Sensore Barometrico

ScansionePassivaPassivo

Fornisce passivamente un rapporto sulle condizioni meteorologiche attuali e previste.

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Sovraccaricatore del Reattore

HackingAzioneDiTurnoMedia

Costringe un Mech bersaglio a Portata Media a tirare sulla Tabella Sovraccarico del Reattore (2 PE, Azione di Turno).

Tech Level2
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Starnuto del Panda

HackingAzioneDiTurnoMedia

Hacking per modificare o manipolare i dati nel sistema bersaglio (2 PE, Azione di Turno, Portata Media).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value2
Action TypeAzioneDiTurno
RangeMedia
Modules

Trasferimento Energetico

GeneralPassivaPassivo

Trasferisce energia: usa Surr. al posto di PE (2x) o usa PE per ridurre Surr. (Passiva).

Tech Level6
System Slots2
Salvage Value2
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Trasmettitore ECM

GeneralAzioneDiTurnoLunga

Blocca l'uso dei Tratti Mira Assistita, Hacking, Scudo e Comunicatore per i nemici a Portata Lunga per 10 minuti (3 PE, Azione di Turno).

Tech Level3
System Slots1
Salvage Value3
Action TypeAzioneDiTurno
RangeLunga
Modules

Vano Equipaggiamento

GeneralPassivaPassivo

Permette di riporre 10 pezzi di Equipaggiamento da Pilota accessibili rapidamente.

Tech Level1
System Slots1
Salvage Value1
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules

Vano Nascosto

GeneralPassivaPassivo

Nasconde 6 Equipaggiamenti da Pilota. Il contenuto è invisibile a Scansione, Hacking, Mira Assistita (Passiva).

Tech Level3
System Slots2
Salvage Value3
Action TypePassiva
RangePassivo
Modules