Alimentazione d’Emergenza
Se il Mech si Spegne, permette movimento e protezione, ma impedisce attacchi/attivazioni (Passiva).
Systems and modules that bolt onto your mechs, from sensors and scanners to devastating weapons.
Se il Mech si Spegne, permette movimento e protezione, ma impedisce attacchi/attivazioni (Passiva).
Conferisce il Tratto Teleguidato a un Sistema d'arma per un attacco (1 PE, Azione Gratuita).
Drone medico statico. Fornisce Guarigione (10 PF, 2 PE, Az. Breve), Fisioterapia (Ferite Lievi, 2 PE, Az. Breve), Psicoterapia e Primo Soccorso (4 PF, 2 PE, Az. Gratuita).
Distrugge il Mech. Danno in PS a Portata Vicina pari al Massimale Termico. L’area è Irradiata (Reazione).
Distrugge il Mech. Spenge tutti i Mech/Veicoli/Apparecchiature a Portata Media per 10 minuti (Reazione).
Simula lo Spegnimento del reattore, rendendo il Mech invisibile ai sensori (2 PE, Reazione).
Spara un bengala (Portata Lunga) visibile a Portata Distante che fornisce luce diurna per 1 ora (1 PE, Azione di Turno).
Recupera immediatamente 3 PE (Reazione). Il Modulo viene distrutto dopo l'uso.
Collega Sistemi d'arma identici. Attacca un singolo bersaglio con tutte le armi. Accumula 1 Surr. per arma e Prova Surr. (Azione di Turno).
Collega Sistemi d'arma diversi. Attacca un singolo bersaglio con tutte le armi. Accumula 1 Surr. per arma e Prova Surr. (Azione di Turno).
Riduci Surriscaldamento di 4 (2 PE, Az. Gratuita) o azzeralo (1 PE, Az. Breve).
Cripta tutte le comunicazioni in uscita/entrata. Immune a Hacking e Scansione (Passiva).
Comunicazione telepatica criptata (Azione Gratuita, Portata Lunga). Funge da Modulatore Vocale e Comunicatore Criptato.
Tu e 2 Alleati attaccate immediatamente un bersaglio a Portata Media con Mira Assistita (4 PE, Azione di Turno).
Permette a un Pilota di ritirare il prossimo tiro di dado (1 PE, Azione Breve).
Emette ultrasuoni che stordiscono o uccidono bersagli organici a Portata Media (2 PE, Azione di Turno).
Droide I.A. ripara il Mech (6 PS, Ripara T4, Riduci Surr. 2) per 10 minuti (2 PE, Azione di Turno + 2 PE per Azione Gratuita/turno).
Hacking per raccogliere informazioni (2 PE, Azione di Turno, Portata Media).
Blocca tentativi di hacking come Reazione (2 PE, Portata Media).
Azzera il Surriscaldamento (Reazione). Il Modulo ha 3 Utilizzi.
Ascolta comunicazioni in entrata/uscita da un bersaglio con Tratto Comunicatore a Portata Lunga per 10 minuti (2 PE, Azione di Turno).
Programma di hacking che immobilizza fino a 3 Mech bersaglio per 10 minuti (4 PE, Azione di Turno, Portata Vicina).
Aumenta la Capienza di Carico pari agli Slot Sistema del Mech per 1 ora (2 PE, Azione di Turno).
Proietta ologrammi/video su una superficie a Portata Lunga (1 PE, Azione di Turno).
Combina Puntamento di Precisione, Multi-Puntatore e Puntamento Laser.
Registra video/audio del Mech (1 PE, Azione di Turno). Dura 1 ora.
Passiva: avvisa della presenza di Rottami. Attiva: scansiona per rilevare materiali e minacce metalliche nascoste (2 PE, Azione Breve, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).
Modula la voce in uscita (Azione Gratuita).
Disintegrazione: Danno a Portata Vicina 3x PE spesi (4 PE, Azione di Turno). Scudo: Blocca attacchi Balistici/A Energia/Mischia (2 PE, Reazione).
Consente comunicazione voce/testo/dati con bersagli a Portata Lunga con Tratto Comunicatore (Azione Gratuita).
Attacca con tutti i Sistemi d'arma contro bersagli multipli. Spendi 1 PE e accumula 1 Surr. per arma usata (Azione di Turno).
Traccia una rotta sicura verso località chiave (1 PE, Azione di Turno).
Combina i Protocolli di Evasione, Offensiva e Scatto.
Fa ballare il Mech per svagarsi/impressionare (1 PE, Azione di Turno).
Combina Ottiche Zoom, Ottiche Termiche e Ottiche a Infrarossi.
Attacca bersagli multipli con Sistemi d'arma diversi (1 PE per arma, Azione di Turno).
Permette di vedere nell'oscurità assoluta fino a Portata Distante per 1 ora (1 PE, Azione Gratuita).
Vedi bersagli che generano calore a Portata Lunga per 1 ora (1 PE, Azione Gratuita).
Estende la Portata delle armi a distanza di 1 (max Lunga) e migliora la visione (1 PE, Azione Gratuita, dura 1 ora).
Proietta ologrammi 3D realistici (Portata Media) per 24 ore (2 PE, Azione di Turno).
Aumenta i danni del Sistema d'arma scelto di un ammontare pari al suo Livello Tecnologico per il prossimo attacco (Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).
Se colpito, costringe l'attaccante a ritirare e usare il risultato inferiore (Reazione, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).
Permette di usare qualsiasi Sistema d'arma o attivare qualsiasi Sistema/Modulo/Abilità come Reazione (3 PE, Picco di Calore, Surriscaldamento (2)).
Muoviti di 1 Intervallo di Portata aggiuntivo (Picco di Calore, Surriscaldamento (2)). Max 1 volta per turno (Azione Gratuita).
Migliora la Tabella Sovraccarico del Reattore.
Migliora notevolmente la Tabella Sovraccarico del Reattore (Passiva).
Attacco mirato (3 PE, Azione di Turno). Danneggia o Distrugge un Sistema/Modulo/appendice se colpisce.
Il prossimo attacco contro il bersaglio scelto va automaticamente a segno (3 PE, Azione Gratuita, Portata Lunga).
Scansiona Mech/Veicolo a Portata Media per ottenere tutte le statistiche e lo stato dei componenti (1 PE, Azione di Turno).
Estende la Portata dei Tratti Comunicatore, Hacking, Scansione e Ottiche per gli Alleati (1 PE, Azione Gratuita). Dura 1 ora.
Rileva movimenti di Persone/Mech in un’area a Portata Media (1 PE, Azione di Turno).
Scansiona un’area a Portata Lunga per ottenere informazioni (2 PE, Azione Breve).
Scansiona un punto a Portata Lunga per rilevare strutture sotterranee o tunnel (2 PE, Azione Breve).
Hacking su un massimo di 4 Mech a Portata Vicina. Li costringe a compiere azioni casuali (2 PE per bersaglio, Azione di Turno).
Fornisce passivamente un rapporto sulle condizioni meteorologiche attuali e previste.
Costringe un Mech bersaglio a Portata Media a tirare sulla Tabella Sovraccarico del Reattore (2 PE, Azione di Turno).
Hacking per modificare o manipolare i dati nel sistema bersaglio (2 PE, Azione di Turno, Portata Media).
Trasferisce energia: usa Surr. al posto di PE (2x) o usa PE per ridurre Surr. (Passiva).
Blocca l'uso dei Tratti Mira Assistita, Hacking, Scudo e Comunicatore per i nemici a Portata Lunga per 10 minuti (3 PE, Azione di Turno).
Permette di riporre 10 pezzi di Equipaggiamento da Pilota accessibili rapidamente.
Nasconde 6 Equipaggiamenti da Pilota. Il contenuto è invisibile a Scansione, Hacking, Mira Assistita (Passiva).