AEGIS
L’Aegis 'V8.12.5' è un Mech da combattimento sviluppato dalla Aeon per proteggere convogli e VIP [25]. Impiegato per ricostruire le Desolazioni Centrali, i suoi scudi proteggono dalle piogge di detriti e dalle corporazioni rivali [25].
Chassis profiles with structure, energy, heat, and cargo specs along with integrated abilities.
L’Aegis 'V8.12.5' è un Mech da combattimento sviluppato dalla Aeon per proteggere convogli e VIP [25]. Impiegato per ricostruire le Desolazioni Centrali, i suoi scudi proteggono dalle piogge di detriti e dalle corporazioni rivali [25].
L’Atlas 'MK8' è stato sviluppato dalla Evantis Heavy Industries come base di rifornimento mobile pesantemente corazzata [18]. È conosciuto colloquialmente come 'Scout Evantis' [18].
Il Brawler 'GC-C21' è un Mech da combattimento inizialmente usato dai mercenari corporativi [19]. L’ADT iniziò la produzione in serie durante la Seconda Guerra Corporativa [19]. In seguito divenne uno dei primi Mech open source dell'Opus Institute [19].
Sviluppato dalla Contour Aerospace come Mech portaerei [31]. Può schierare Mech e funge da base mobile di ricarica e rifornimento. È prezioso per i rovistatori come crawler di supporto per operare lontano dallo Union Crawler principale [31].
Il Colossus 'Mk7' è il principale Mech da battaglia della Evantis Industries: grande, potente, e porta a termine il suo incarico [26]. Prodotto in massa durante la Prima Guerra Corporativa [26].
I Mech Consul sono impiegati come inviati diplomatici e utilizzati dai membri del Concilio Corporativo per sfoggiare ricchezza e prestigio [27]. La Bolla Morph integrata permette ai piloti di alto rango di evadere rapidamente dal pericolo [27].
Il Drop Bear 'V-TX15' è stato progettato dalla Contour Aerospace per il combattimento aereo, massimizzando la manovrabilità [28]. Il ronzio metallico della sua Unità di Propulsione Vettoriale è spesso l'ultima cosa che i bersagli sentono [28].
L’Eidolon 'E-1T2' è l’apice della tecnologia stealth della Sakura, rendendolo a tutti gli effetti invisibile grazie al Telaio Stealth in Policarbonato e al Generatore Stealth integrato [32]. È quasi impossibile da rilevare per le tecnologie elettroniche…
Il Forge 'O-F-531' è stato ideato dalla Osiris Construction come Mech fabbricatore [7]. È in grado di costruire e riparare rapidamente qualsiasi struttura direttamente sul campo, difendendo al contempo l’area da eventuali attacchi [7].
Il Gopher 'TC40' è stato originariamente progettato dall’Opus Institute come Mech militare da carico per trasportare rapidamente i rifornimenti in zone di combattimento [8]. È apprezzato dalle Salvage Union per la sua ampia capienza di carico, il design…
L’Hussar è un Mech leggero da combattimento polivalente progettato dalla Contour Aerospace [9]. Grazie alla sua capacità di dispiegamento rapido, fu impiegato per il 'peacekeeping'. Viene utilizzato per attacchi mordi e fuggi che sfruttano la sua mobilità [9].
L’Iron Wyrm 'EPBM-S11' è un mastodontico Mech da scavo [34]. Prodotto in joint venture per costruire una vasta rete di tunnel tra le Lande Ferrose e le Desolazioni Centrali [34].
Il Jackhammer 'BG-288' fu commissionato per l’estrazione dell’uranio, in risposta a costosi incidenti [10]. Il telaio rinforzato è pensato per proteggere il reattore e i sistemi centrali in caso di schiacciamento [10, 11].
Il Kraken 'USM-53' è stato uno dei primi Mech anfibi, progettato dalla Aegean Dynamics [12]. È fondamentale per missioni subacquee e riparazioni. Il suo abitacolo ermetico e impermeabile protegge l'equipaggio dalla polvere e dai gas tossici delle desolazioni…
Il Leviathan 'Mk3' è il top di gamma della Evantis e l’unico Mech Super Pesante di serie acquistabile [35]. È straordinariamente potente e pesantemente corazzato [35].
Il Little Sestra 'НC-15' è un Mech progettato dalla DronTek Systems per controllare un Drone Sestra sul campo, in missioni di ricognizione o supporto in battaglia [16]. Il suo controller è altamente tecnologico, utilizzabile anche nelle desolazioni [16].
Il Magpie 'Type 43' è un Mech industriale [14]. I suoi alloggi di montaggio universali e i servobracci complessi consentono una rapida sostituzione delle parti sul campo, anche in combattimento, rendendolo un 'Santo Graal' dei rovistatori [14].
Il Mantis 'MCS-1337' è un Mech leggero per l’hacking sviluppato in collaborazione da Stefanus Industries e Sakura Futures [20]. Utilizzato in Black Ops durante le guerre fredde intra-corporative. Ha un’elevata capacità energetica e ampie opzioni di…
Il Mazona 'PR1-M3' è stato progettato dalla DronTek Systems come drone per le consegne non automatizzato [2]. Sebbene sia fragile, la levitazione hover brevettata dalla DronTek gli permette di operare su un’ampia varietà di terreni ed è un Mech economico da…
Il Mirror Ball 'V6.10.3' è stato progettato dalla Aeon come Mech-scudo per proteggere macchinari e lavoratori [15]. Il suo soprannome deriva dalla sfera di energia iridescente che lo avvolge quando è operativo [15].
Il Mule 'M-63' è stato lanciato dall’Opus Institute come uno dei primi progetti open source per Mech [1]. È una presenza onnipresente nelle desolazioni, preziosa per rovistatori e corporativi per il trasporto di materiale su un’ampia gamma di terreni [1]. La…
Il Neura-Phage 'AUG-440' è un Mech dotato di collegamento neurale completo che fonde Pilota e macchina in un tutt'uno [33]. Sviluppato dalla Ascension PLC, fu usato come ultima linea di difesa corporativa [33]. L'uscita dal Mech richiede una complessa…
Il Photon 'EM-28' è stato sviluppato per essere alimentato da reattori a energia rinnovabile [22]. Il suo design costoso e appariscente lo ha portato a cadere rapidamente in disuso dopo il fallimento del progetto [22].
Lo Scrapper 'S-5000' è stato sviluppato dalla Hodgson & Vasquez per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti [3]. Il suo Telaio Hazmat è pensato per proteggere il Pilota dai rifiuti tossici accumulati nelle Steppe Aride [3].
Lo Shaitan è un Mech personalizzato, barocco, utilizzato dai dirigenti corporativi [36]. Combina velocità estreme, un Telaio Stealth in Policarbonato, un’Unità di Propulsione Vettoriale integrata e una vasta capacità Moduli [36].
Il Solo 'S-1300' è stato progettato dalla Sakura per lavoretti sporchi [23]. La sua capacità stealth gli consente di infiltrare armi letali e di eludere radar [23]. È popolare tra i contrabbandieri per trasportare merci illegalmente [23].
Lo Spectrum 'Z-80A' è stato progettato dalla Advanced Microprocessor Systems (AMS) come centro dati mobile [4]. Il suo telaio protegge il nucleo dati e i componenti vitali da danni ambientali. Può essere spostato facilmente insieme alle informazioni vitali…
Progettato dalla Kombu Technology come Mech da terraformazione [24]. È in grado di proiettare una bolla atmosferica abitabile [24]. Nelle desolazioni, crea zone abitabili per gli insediamenti ed è usato per il recupero in zone calde [24].
Il Thresher 'T-690' è stato progettato dalla Hodgson & Vasquez come Mech agricolo multiuso [6]. I suoi molteplici strati di blindatura pesante sono un retaggio della Grande Guerra, ma forniscono una solida protezione nelle desolazioni [6].
Il Vorpal 'V-X 113.5' è un Mech ad alta efficienza termica progettato per montare laser minerari voluminosi [30]. La sua efficienza termica era così elevata da esaurire rapidamente le miniere. Fu utilizzato nei primi tentativi di proto-Union per riconquistare…